RESPONSABILITÀ,  QUALITÀ DEL SERVIZIO, RECLAMI.

 

Il Consorzio Taxi Alghero Porta d'Oro, non è direttamente responsabile dell'operato dei propri consorziati, ne tanto meno per soggetti estranei al Consorzio o alla categoria Taxi.

 

 

Tutti i consorziati si impegnano a garantire la massima qualità del

servizio cercando di soddisfare al meglio la clientela compatibilmente e in ragione della domanda e dei carichi di lavoro.

 

Per il servizio Taxi, in linea generale in caso di reclami, contestazioni o segnalazioni su disservizi,  vanno inoltrati alle autorità competenti e nello specifico al  "Corpo della Polizia Municipale di Alghero".

 

Vi ricordiamo che su richiesta specifica dei clienti tutti i taxisti sono obbligati a rilasciare una "ricevuta taxi", compilata in tutte le sue parti a riprova dell'avvenuto servizio.

 

Il Consorzio Taxi Alghero Porta d'Oro si scusa fino da ora se le vostre chiamate o richieste o per forte carico di lavoro o per motivi tecnici non potranno essere accolte o soddisfatte in tempi brevi.